Modalità-di-accesso---Web

Come si accede al Mirano Summer Festival 2022?

Per accedere al Mirano Summer Festival 2022 non serve prenotare: basta arrivare agli impianti sportivi di Mirano e acquistare all’entrata il BUONO CONSUMAZIONE: con €2,50 avrai accesso a tutta l’area del Festival dove si trovano gli stand gastronomici, i tavoli e l’arena dei concerti.

Con il buono consumazione potrai richiedere gratuitamente al bar una bottiglietta d’acqua.

E per partecipare ai concerti?

Il Buono Consumazione ti permetterà anche di partecipare ai concerti, ad eccezione dei cinque spettacoli che prevedono un ingresso a pagamento e che sono:
🟪 14 luglio – Marco e Pippo: https://bit.ly/marco_pippo

🟦 15 luglio – PFM: https://bit.ly/15-pfm

🟩 20 luglio – Gabry Ponte: https://bit.ly/gabry_ponte

🟨 22 luglio – Max Gazzè: https://bit.ly/max_gazzè

🟧 29 luglio – Francesco Renga: https://bit.ly/29_renga

Se desideri acquistare il biglietto per una di queste cinque serate a pagamento, clicca sul link indicato.

🔺 IMPORTANTE:
▪️ Chi è in possesso del biglietto per i concerti a pagamento accede all’area del Festival senza bisogno di acquistare il buono consumazione.
▪️ L’ingresso all’area del Festival è gratuito per le persone di età inferiore ai 16 anni e per le persone con disabilità.

You may also like

Radio Company

Il Condominio di Company torna al Mirano Summer Festival

Dopo un anno di assenza la trasmissione radiofonica più innovativa e trasgressiva di Radio Company ritorna nuovamente dal vivo sul palco del Mirano Summer Festival.  In una versione completamente rinnovata, lo show “live” dei due conduttori Paolo Zippo e Massimo prevede in parte ciò che avviene quotidianamente in trasmissione, con angoli di attualità, che affrontano […]

Inaugurazione del Parco giochi inclusivo di Mirano

Associazione Volare ha il piacere di invitarvi all’Inaugurazione del primo Parco giochi inclusivo della città di Mirano, che si terrà il prossimo sabato 23 aprile alle ore 17.30 in Piazzale Garibaldi.   Siamo felici di aver contribuito, insieme al Comune di Mirano, a La Colonna Onlus e a tanti cittadini e commercianti, a far nascere […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *