FABRI FIBRA live al Mirano Summer Festival

Dopo il successo dello scorso anno, segnato dal ritorno discografico con l’album “CAOS” (certificato doppio Platino) e il successivo tour, FABRI FIBRA è pronto per tornare sul palco per un tour che prenderà il via il prossimo 11 giugno per poi proseguire durante l’estate in giro per tutta l’Italia facendo tappa nei principali festival estivi .
I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita su ticketone e ticketmaster dalle ore 18.00 del 21.04.2023.

Durante questa lunga serie di live, FABRI FIBRA e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta completamente rinnovata che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “PROPAGANDA” (singolo Doppio Platino), “STELLE” (certificato Oro) e “CAOS” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “CAOS”.

Formula che vince non si cambia, potremmo dire, e FIBRA lo aveva dichiarato chiaramente lo scorso anno: “per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”.
Sul palco Fibra e Double S non fanno rimpiangere in nessun modo né una band né nessun altro apparato scenico, invitando il pubblico a partecipare con loro, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.

Per la prima volta sarà protagonista al Mirano Summer Festival: FABRI FIBRA, giovedì 20 luglio. Il patron Paolo Favaretto orgogliosamente lo annuncia dopo un corteggiamento iniziato il 21 novembre, esattamente 5 mesi fa. Si è lavorato tutto l’inverno per costruire il più bel Festival di sempre.

«Non è ancora finita – dichiara il patron del MSF Paolo Favaretto – abbiamo ancora annunci da fare, con l’obiettivo di lanciare un’edizione che vogliamo resti negli annali. Il Mirano Summer Festival ha ormai raggiunto una maturità che gli permette di intercettare i tour estivi di grandi artisti nazionali e internazionali, affiancando la nostra manifestazione a quella di grandi e storici festival italiani e questo grazie al nostro pubblico, che negli anni ha fatto crescere la kermesse, dandole blasone e permettendoci di dialogare con i manager di grandi nomi della musica, diversificando gusti e generi».

Dopo Elettra Lamborghini e Baby K un altro cantante internazionale che con milioni di view è presente con decine e decine di video sui canali social. Un anno con big della musica di questo calibro non si era mai visto al Mirano Summer Festival, sarà un Festival che lascerà il segno!

You may also like

Inaugurazione del Parco giochi inclusivo di Mirano

Associazione Volare ha il piacere di invitarvi all’Inaugurazione del primo Parco giochi inclusivo della città di Mirano, che si terrà il prossimo sabato 23 aprile alle ore 17.30 in Piazzale Garibaldi.   Siamo felici di aver contribuito, insieme al Comune di Mirano, a La Colonna Onlus e a tanti cittadini e commercianti, a far nascere […]

Modalità-di-accesso---Web

Come si accede al Mirano Summer Festival 2022?

Per accedere al Mirano Summer Festival 2022 non serve prenotare: basta arrivare agli impianti sportivi di Mirano e acquistare all’entrata il BUONO CONSUMAZIONE: con €2,50 avrai accesso a tutta l’area del Festival dove si trovano gli stand gastronomici, i tavoli e l’arena dei concerti. Con il buono consumazione potrai richiedere gratuitamente al bar una bottiglietta […]

Mirano Summer Festival, apertura col botto:
Baby K per la serata inaugurale

L’artista dei record è la seconda big annunciata dopo Elettra Lamborghini.Patron Favaretto: “Festival sostenibile per la città, i lunedì senza musica” Dalle hit delle vacanze al palco del Mirano Summer Festival. Il secondo big ad essere annunciato alla kermesse miranese è un botto d’esordio: sarà infatti Baby K ad aprire la manifestazione, il 30 giugno, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *