Modalità-di-accesso---Web

Come si accede al Mirano Summer Festival 2022?

Per accedere al Mirano Summer Festival 2022 non serve prenotare: basta arrivare agli impianti sportivi di Mirano e acquistare all’entrata il BUONO CONSUMAZIONE: con €2,50 avrai accesso a tutta l’area del Festival dove si trovano gli stand gastronomici, i tavoli e l’arena dei concerti.

Con il buono consumazione potrai richiedere gratuitamente al bar una bottiglietta d’acqua.

E per partecipare ai concerti?

Il Buono Consumazione ti permetterà anche di partecipare ai concerti, ad eccezione dei cinque spettacoli che prevedono un ingresso a pagamento e che sono:
🟪 14 luglio – Marco e Pippo: https://bit.ly/marco_pippo

🟦 15 luglio – PFM: https://bit.ly/15-pfm

🟩 20 luglio – Gabry Ponte: https://bit.ly/gabry_ponte

🟨 22 luglio – Max Gazzè: https://bit.ly/max_gazzè

🟧 29 luglio – Francesco Renga: https://bit.ly/29_renga

Se desideri acquistare il biglietto per una di queste cinque serate a pagamento, clicca sul link indicato.

🔺 IMPORTANTE:
▪️ Chi è in possesso del biglietto per i concerti a pagamento accede all’area del Festival senza bisogno di acquistare il buono consumazione.
▪️ L’ingresso all’area del Festival è gratuito per le persone di età inferiore ai 16 anni e per le persone con disabilità.

Potrebbe interessarti anche

Mirano Summer Festival, via ai lavori. Musica a partire da venerdì 1° luglio

Sono iniziati, nell’area degli impianti sportivi, i lavori di allestimento del Mirano Summer Festival, che si svolgerà nella sua tradizionale location, e finalmente a pieno regime dopo la pandemia, dal 1° al 31 luglio. Ad organizzare la manifestazione sono come sempre i volontari dell’Associazione Volare 4.0-APS. Nei prossimi giorni il programma dei lavori procederà a […]

Articolo nuove date

Mirano Summer Festival: le date dell’edizione 2022

Il Patron Paolo Favaretto annuncia le date del Mirano Summer Festival, che si terrà nella consueta location dal 1 Luglio al 31 Luglio, 31 serate con molte novità per un’edizione, che si annuncia sin da ora da record.  Oltre 30 band musicali, 300 artisti, 160 ore di spettacolo, dj set al calar del sole e […]