Modalità-di-accesso---Web

Come si accede al Mirano Summer Festival 2022?

Per accedere al Mirano Summer Festival 2022 non serve prenotare: basta arrivare agli impianti sportivi di Mirano e acquistare all’entrata il BUONO CONSUMAZIONE: con €2,50 avrai accesso a tutta l’area del Festival dove si trovano gli stand gastronomici, i tavoli e l’arena dei concerti.

Con il buono consumazione potrai richiedere gratuitamente al bar una bottiglietta d’acqua.

E per partecipare ai concerti?

Il Buono Consumazione ti permetterà anche di partecipare ai concerti, ad eccezione dei cinque spettacoli che prevedono un ingresso a pagamento e che sono:
🟪 14 luglio – Marco e Pippo: https://bit.ly/marco_pippo

🟦 15 luglio – PFM: https://bit.ly/15-pfm

🟩 20 luglio – Gabry Ponte: https://bit.ly/gabry_ponte

🟨 22 luglio – Max Gazzè: https://bit.ly/max_gazzè

🟧 29 luglio – Francesco Renga: https://bit.ly/29_renga

Se desideri acquistare il biglietto per una di queste cinque serate a pagamento, clicca sul link indicato.

🔺 IMPORTANTE:
▪️ Chi è in possesso del biglietto per i concerti a pagamento accede all’area del Festival senza bisogno di acquistare il buono consumazione.
▪️ L’ingresso all’area del Festival è gratuito per le persone di età inferiore ai 16 anni e per le persone con disabilità.

Potrebbe interessarti anche

msf2021-1

Nasce Mirano Summer Run

Una sedicesima edizione del Mirano Summer Festival che si preannuncia veramente ricca e variegata di proposte.  Oltre a decine di appuntamenti musicali e di spettacolo, anche lo sport diventerà protagonista con la prima edizione della Mirano Summer Run, una corsa aperta a tutti i cui utili andranno a fine benefico.  Dopo due stagioni in cui […]

Mirano Summer Festival, via ai lavori. Musica a partire da venerdì 1° luglio

Sono iniziati, nell’area degli impianti sportivi, i lavori di allestimento del Mirano Summer Festival, che si svolgerà nella sua tradizionale location, e finalmente a pieno regime dopo la pandemia, dal 1° al 31 luglio. Ad organizzare la manifestazione sono come sempre i volontari dell’Associazione Volare 4.0-APS. Nei prossimi giorni il programma dei lavori procederà a […]