Disegna la maglietta

Crea la t-shirt ufficiale del mirano summer festival

Il contest è concluso, seguici su facebook per scoprire i vincitori

t-shit mirano summer festival

Vivi anche tu il Mirano Summer Festival 2017 da protagonista!

Come? Condividendo qualche serata della tua estate con noi mangiando, bevendo e ascoltando buona musica oppure correndo la tornado run, magari aggiungendoti al nutritissimo gruppo dello staff, o anche solamente seguendoci sui social…
Oppure realizzando la collezione di t-shirt ufficiali dell’edizione 2017!
È facilissimo. Basta iscriversi al concorso, scegliere uno dei tre temi: SUMMER, MUSIC o LIFE ed inviare la grafica che hai ideato. E se vuoi esagerare... puoi partecipare anche a più temi!
Oltre alla soddisfazione di vedere il tuo capolavoro indossato da centinaia di persone, potresti anche aggiudicarti i 300 euro del primo premio o vincere uno dei tanti altri premi in palio.
Cosa aspetti? La t-shirt del MSF2017 potrebbe essere proprio la tua!

REGOLAMENTO CONCORSO

LEGGI

PRIVACY

LEGGI

CESSIONE DEI DIRITTI

LEGGI
we are summer

WE ARE SUMMER

categoria unica in gara per la creazione della maglia ufficiale del MSF2017
Ho voglia d’estate, la luce del sole che brilla sulla pelle, il colore del cielo riflesso sul mare e quella sensazione di quando ero bambino, quel senso di festa, vacanza e magia di quando la scuola è finita ed eri pronto alle avventure, agli amori, e alle prime uscite a sera tardi. L’estate porta con sé la nostalgia e la novità di un tempo tutto da vivere.
Stephen Littleword

we are music

WE ARE MUSIC

categoria aperta ai nati a partire dal 01.01.1998
La grande musica e le grandi melodie sono immortali. Cambiano le culture, cambiano le mode, cambiano gli usi, ma la grande musica è immortale. La gente non smetterà mai di ascolatre Mozart; Tchaikovsky; Rachmaninov. La grande musica è come una grandiosa scultura, un fantastico dipinto. Ha consistenza in eterno. Questo è un fatto.
Michael Jackson

we are music

WE ARE LIFE

categoria aperta ai nati entro il 31.12.1997
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei. Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali. Canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
Charlie Chaplin

Vincitori e premiazioni