Ernia DJ Set e iPork XXL: una settimana di grande divertimento

Il Mirano Summer Festival torna con una nuova settimana ricca di grandi concerti.

Questa sera saliranno sul palco i Liveplay che regaleranno al pubblico sound, colori e atmosfere dei Coldplay.

Grande attesa, soprattutto dei giovanissimi, per IPork XXL, con le loro interviste irriverenti che, giovedì 11, insieme ai Tormentoni sapranno certamente regalare uno spettacolo allegro e divertente tutto da ballare.

Amanti del DJ set preparatevi perché, venerdì 12, il Mirano Summer Festival accoglierà sul suo grande palco il fenomeno rap italiano Ernia.

Sabato 13, Señorita ci regalerà una notte latina con le hit del momento, tra reggaton, hophop, rnb e latinhouse insieme alla Dance Crew per una notte che si annuncia infuocata.

La settimana si chiuderà domenica 14 con gli Abba Show un tributo alla celebre band svedese con le loro canzoni più famose.

Finora il Mirano Summer Festival ha raggiunto oltre 20.000 presenze” spiega il presidente dell’Associazione Volare 4.0 Paolo Favaretto.

La risposta del pubblico ci rende orgogliosi e convinti che questo straordinario evento possa continuare a crescere fino a diventare un’eccellenza del territorio.

La città di Mirano sta ricevendo un significativo incremento di turismo grazie ai grandi artisti che si esibiscono sul nostro palco. Ristoranti e alberghi sono pieni in occasione delle serate più importanti, con ospiti provenienti anche dall’estero.

Oggi il Mirano Summer Festival rappresenta una significativa opportunità, non solo in termini di grandi artisti che si esibiscono nel nostro palco ma soprattutto per la capacità della manifestazione di riversare sulla città di Mirano un’attrattività che è destinata a crescere anno dopo anno, insieme a noi”.

DICIOTTO ANNI DI MUSICA E SOLIDARIETÀ

Il Mirano Summer Festival celebra 18 anni di musica, solidarietà e crescita continua.

I prossimi appuntamenti vedranno salire sul palco Ernia (12 luglio), Achille Lauro (19 luglio), i The Kolors (20 luglio), Loredana Berté (22 luglio) e Raf (25 luglio) e ancora Dj set, celebri cover band e serate dedicate alla solidarietà.

Ringrazio tutti coloro che, attraverso un lavoro instancabile, hanno reso nuovamente possibile questo festival.

Un grazie particolarmente sentito alla Fondazione Città della Speranza, a I Sogni Onlus e a tutte le altre associazioni che ogni anno, con la loro presenza, continuano a mantenere vivo il cuore solidale del Mirano Summer Festival.

Ci tengo a ricordare che quest’anno anche il ricavato del parcheggio del Summer (3 euro) andrà all’associazione ADA (associazione per i diritti degli anziani) il cui ricavato servirà per acquistare un’auto con la pedana per il trasporto gratuito degli anziani”.

Il Mirano Summer festival è sostenuto da una straordinaria comunità di volontari: 250 giovani iscritti, con circa 60-70 presenti ogni sera, e 34 addetti alla sicurezza formati per gestire situazioni ad alto rischio.

Questo impegno collettivo crea un contesto sano e di qualità per i giovani, coinvolgendoli per un intero mese in un’esperienza ricca di valore che offre ai giovani un’opportunità unica di coinvolgimento attivo e di crescita personale che favorisce l’aggregazione sociale.