FABRI FIBRA live al Mirano Summer Festival

Dopo il successo dello scorso anno, segnato dal ritorno discografico con l’album “CAOS” (certificato doppio Platino) e il successivo tour, FABRI FIBRA è pronto per tornare sul palco per un tour che prenderà il via il prossimo 11 giugno per poi proseguire durante l’estate in giro per tutta l’Italia facendo tappa nei principali festival estivi .
I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita su ticketone e ticketmaster dalle ore 18.00 del 21.04.2023.

Durante questa lunga serie di live, FABRI FIBRA e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta completamente rinnovata che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “PROPAGANDA” (singolo Doppio Platino), “STELLE” (certificato Oro) e “CAOS” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “CAOS”.

Formula che vince non si cambia, potremmo dire, e FIBRA lo aveva dichiarato chiaramente lo scorso anno: “per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”.
Sul palco Fibra e Double S non fanno rimpiangere in nessun modo né una band né nessun altro apparato scenico, invitando il pubblico a partecipare con loro, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.

Per la prima volta sarà protagonista al Mirano Summer Festival: FABRI FIBRA, giovedì 20 luglio. Il patron Paolo Favaretto orgogliosamente lo annuncia dopo un corteggiamento iniziato il 21 novembre, esattamente 5 mesi fa. Si è lavorato tutto l’inverno per costruire il più bel Festival di sempre.

«Non è ancora finita – dichiara il patron del MSF Paolo Favaretto – abbiamo ancora annunci da fare, con l’obiettivo di lanciare un’edizione che vogliamo resti negli annali. Il Mirano Summer Festival ha ormai raggiunto una maturità che gli permette di intercettare i tour estivi di grandi artisti nazionali e internazionali, affiancando la nostra manifestazione a quella di grandi e storici festival italiani e questo grazie al nostro pubblico, che negli anni ha fatto crescere la kermesse, dandole blasone e permettendoci di dialogare con i manager di grandi nomi della musica, diversificando gusti e generi».

Dopo Elettra Lamborghini e Baby K un altro cantante internazionale che con milioni di view è presente con decine e decine di video sui canali social. Un anno con big della musica di questo calibro non si era mai visto al Mirano Summer Festival, sarà un Festival che lascerà il segno!

You may also like

Mirano Summer Festival 2024

Il Mirano Summer Festival è appena finito e già vi manca? Allora è il momento giusto per scoprire le date del 2024! E se quest’anno l’evento ha dato prova di essere cresciuto, ci aspettiamo grandi cose per una 18a edizione che vede il Mirano Summer Festival diventare maggiorenne!

6 Luglio: MICHAEL THE SHOW al Mirano Summer Festival!

“Thriller”, “Billie Jean”, “Beat It”: la magia di Michael Jackson prende vita sul palco del Mirano Summer Festival 2024. Il 6 luglio andrà in scena “Michael – The Show”, lo straordinario tributo al grande Michael Jackson a cura del brasiliano Wendel Gama, impersonator fra i più apprezzati al mondo, con oltre 4 milioni di Followers […]

Mirano Summer Festival, via ai lavori. Musica a partire da venerdì 1° luglio

Sono iniziati, nell’area degli impianti sportivi, i lavori di allestimento del Mirano Summer Festival, che si svolgerà nella sua tradizionale location, e finalmente a pieno regime dopo la pandemia, dal 1° al 31 luglio. Ad organizzare la manifestazione sono come sempre i volontari dell’Associazione Volare 4.0-APS. Nei prossimi giorni il programma dei lavori procederà a […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *