Articolo nuove date

Mirano Summer Festival: le date dell’edizione 2022

Il Patron Paolo Favaretto annuncia le date del Mirano Summer Festival, che si terrà nella consueta location dal 1 Luglio al 31 Luglio, 31 serate con molte novità per un’edizione, che si annuncia sin da ora da record. 

Oltre 30 band musicali, 300 artisti, 160 ore di spettacolo, dj set al calar del sole e ancora aree food & drink, street food da tutta italia e un’area parco giochi per bimbi. 

Il 2022 sarà l’anno della consacrazione di uno dei festival più importanti d’Italia, per dimensioni e durata! 

Il primo grande evento annunciato sarà l’evento più storico d’Italia: l’80 Festival, ideato da Mauro Tonello Art Director di Radio Company. 

Nato negli anni 90 e con decine di date ha già raccolto migliaia di spettatori. 

80 festival a Mirano vi aspetta il 13 luglio con un speciale cast di artisti degli anni 80: direttamente da Londra Tracy Spencer (Run to Me), dalle isole caraibiche Papa Winnie (Rootsie and Boopsie), la voce deliziosa di Fiordaliso (Non voglio mica la Luna), Alberto Camerini (Rock and Roll Robot), Diana Est (Tenax) e i Via Verdi (Diamond). 

Una serata mozzafiato per gli 80maniaci che arriveranno da tutta Italia. 

Organizzazione del Festival avrà un risvolto benefico con una raccolta fondi a favore delle associazioni locali. 

Le radio ufficiali del Festival saranno Radio Company, Radio 80, Radio WoW e Radio Padova. 

Potrebbe interessarti anche

msf2021-1

Nasce Mirano Summer Run

Una sedicesima edizione del Mirano Summer Festival che si preannuncia veramente ricca e variegata di proposte.  Oltre a decine di appuntamenti musicali e di spettacolo, anche lo sport diventerà protagonista con la prima edizione della Mirano Summer Run, una corsa aperta a tutti i cui utili andranno a fine benefico.  Dopo due stagioni in cui […]

Mirano Summer Festival, via ai lavori. Musica a partire da venerdì 1° luglio

Sono iniziati, nell’area degli impianti sportivi, i lavori di allestimento del Mirano Summer Festival, che si svolgerà nella sua tradizionale location, e finalmente a pieno regime dopo la pandemia, dal 1° al 31 luglio. Ad organizzare la manifestazione sono come sempre i volontari dell’Associazione Volare 4.0-APS. Nei prossimi giorni il programma dei lavori procederà a […]